logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Findus, due nuovi nomi ai vertici

Maria Lucia Panucci
19 Settembre 2023
Findus, due nuovi nomi ai vertici
  • copiato!

Renato Roca è il nuovo country manager di Findus Italia, mentre Alessandro Solazzi assume la posizione di marketing director southern Europe Nuove nomine in casa Findus. Renato Roca è il […]

Renato Roca è il nuovo country manager di Findus Italia, mentre Alessandro Solazzi assume la posizione di marketing director southern Europe

Nuove nomine in casa Findus. Renato Roca è il nuovo country manager di Findus Italia, mentre Alessandro Solazzi assume la posizione di marketing director southern Europe. Lo comunica in una nota il leader di mercato nel settore del pesce surgelato, parte del gruppo inglese Nomad foods.

Quella di Roca è stata una carriera trascorsa interamente nel settore alimentare. Negli ultimi 9 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel gruppo Nomad Foods. L’incarico più recente è stato quello di Country Manager Findus Svizzera, in cui ha guidato l’azienda ad una completa e proficua integrazione nel gruppo Nomad Foods dopo l’acquisizione completata nel dicembre 2020. «Sono entusiasta di tornare in Italia e di avere l’opportunità di contribuire ulteriormente al successo di Findus – ha detto. – Sarà un onore lavorare con il team per continuare a guidare l’azienda e consolidare la posizione di leadership nel mercato italiano, promuovendo una crescita sostenibile e mantenendo gli elevati standard di qualità che il marchio rappresenta, consapevole delle sfide che ci attendono».

Alessandro Solazzi invece negli ultimi anni ha ricoperto diverse cariche commerciali all’interno del gruppo Nomad foods ed ha contribuito allo sviluppo della strategia marketing per le categorie pesce e vegetali a livello europeo. «Assumere l’incarico di marketing director è per me una sfida e sono grato per la fiducia che l’azienda ha riposto in me – ha commentato. – Mi impegnerò a proseguire il percorso di successo del brand Findus, elaborando strategie di leadership e promuovendo prodotti di qualità per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori».

FOTO: SHUTTERSTOCK

  • findus

Ti potrebbero interessare

Dopo la carne sintetica, arriva il pesce in provetta: ma gli italiani non si fidano
Attualita'
23 Agosto 2022
Dopo la carne sintetica, arriva il pesce in provetta: ma gli italiani non si fidano
SHUTTERSTOCK Al Meeting di Rimini, Coldiretti ha disegnato il quadro delle nuove "produzioni" globali di cibo da laboratorio: "Non ci…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993