
Era stato scelto dal fondatore e ceo Iovino, scomparso all’improvviso
Novità nel management di EdiliziAcrobatica. Vincenzo Polimeni ricoprirà il ruolo di Country Manager per la Francia e il Principato di Monaco.
La decisione è stata presa e fortemente voluta da Riccardo Iovino, che ha suggellato il contratto di Polimeni poco prima della sua prematura scomparsa. E il suo successore Anna Marras non ha potuto far altro che avallare la decisione riconoscendo le notevoli competenze manageriali di Polimeni.
Dopo un breve periodo di pausa, Polimeni è ritornato in EdiliziAcrobatica con un obiettivo ben preciso: perseguire la strategia di espansione e crescita delineata da Iovino. «Il mio ritorno in Acrobatica – ha commentato Polimeni – è per me un ritorno in famiglia e avviene in un momento in cui tutto il gruppo, dal management agli operatori su fune, è impegnato a portare avanti e realizzare pienamente i progetti di Riccardo. Sono certo che il modello di business di EdiliziAcrobatica, rivelatosi perfettamente replicabile e scalabile ovunque in Italia e nei paesi in cui è presente, basato sulla cura e sulla formazione professionale ed etica delle risorse umane saprà fare la differenza anche a Monaco e in tutta la Francia, dove abbiamo diversi point e aree operative e dove contiamo di rafforzare la nostra presenza, in piena continuità con la linea tracciata dal nostro fondatore».
FOTO: IMAGOECONOMICA