logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/09/Business-24-loghi-il-mondo-incontra-1.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-mosche.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Impresa

Lvmh e Alibaba, partnership commerciale in Cina

Maria Vincenza D'Egidio
22 Maggio 2024
Lvmh e Alibaba, partnership commerciale in Cina
  • copiato!

Rafforzato il sodalizio con l’obiettivo di innovazione nel commercio al dettaglio multicanale

Il colosso francese del lusso Lvmh e quello del commercio elettronico cinese Alibaba Group rafforzano la loro partnership in Cina. E’ una nota stampa a divulgare la notizia dove viene indicato che l’obiettivo è quello di «allargare i confini dell’esperienza del lusso in Cina, facendo leva sulle tecnologie cloud di Alibaba, attraverso innovazioni nel commercio al dettaglio multicanale grazie all’intelligenza artificiale».

«Il rafforzamento della partnership – commenta il direttore generale di Lvmh Stephane Bianchi – ci aiuterà ad accelerare la crescita del business multicanale facendo leva sulle capacità d’innovazione del cloud e dell’intelligenza artificiale e dell’esperienza nel commercio elettronico di Alibaba».

L’amministratore delegato di Alibaba Eddie Wu si è detto «felice di poter facilitare la trasformazione dell’esperienza di consumo di alto livello con operatori leader come Lvmh attraverso le nostre tecnologie su scala mondiale nel cloud e nell’intelligenza artificiale».

 

FOTO: Ansa
  • Lvmh
  • alibaba
  • lvmh e alibaba partnership commerciale in cina
  • lvmh e alibaba rafforzano la loro partnership in asia
  • cina

Ti potrebbero interessare

Lusso, il settore è in crescita grazie alla Cina: previsto +12% nel 2023
Economia
6 Marzo 2023
Lusso, il settore è in crescita grazie alla Cina: previsto +12% nel 2023
Ecco le società che fattureranno di più I beni di lusso piacciono soprattutto ai cinesi che trainano il mercato. Barclays…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993