logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/09/Business-24-loghi-il-mondo-incontra-1.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-mosche.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Impresa

Ralph Lauren nomina Picicci nuovo direttore finanziario

Rossana Prezioso
23 Maggio 2024
Ralph Lauren nomina Picicci nuovo direttore finanziario
  • copiato!

Sul fronte delle previsioni, Ralph Lauren vede ricavi annuali in aumento tra il 2% e il 3% circa

Ralph Lauren nota azienda di moda, ha nominato Justin Picicci come nuovo direttore finanziario. Già Enterprise CFO di Ralph Lauren, succede a Jane Nielsen.

Per quanto riguarda i conti, Lauren ha previsto una crescita annuale dei ricavi inferiore alle aspettative a causa, tra le altre cose, anche di una domanda di abiti costosi che nel mercato USA ha registrato un andamento altalenante. Infatti i consumatori sono diventati sempre più attenti alla qualità, allo stile e al valore dei loro budget con l’aumento della pressione dettata a sua volta dall’inflazione.

Ciò ha influenzato in particolare il business all’ingrosso di Ralph Lauren e dei suoi colleghi di settore, poiché i rivenditori e i grandi magazzini limitano gli ordini. L’azienda ha invece messo a punto diverse strategie per riuscire ad per attirare più clienti nei suoi negozi sia fisici che digitali. Una strategia che sembra aver dato buoni frutti dal momento che il canale diretto al consumatore ora comprende circa due terzi delle entrate totali dell’azienda.

Sul fronte delle previsioni, Ralph Lauren vede ricavi annuali in aumento tra il 2% e il 3% circa, al di sotto del 3,98% indicato dalle aspettative del mercato (dati LSEG). Tuttavia, il fatturato della società pari a 1,57 miliardi di dollari nel quarto trimestre ha superato le stime di 1,56 miliardi di dollari, beneficiando della forte domanda nel canale diretto al consumatore in Europa e Asia.

FOTO: shutterstock
  • Ralph Lauren

Ti potrebbero interessare

Ralph Lauren: i ricavi battono le aspettative nel terzo trimestre
Impresa
8 Novembre 2023
Ralph Lauren: i ricavi battono le aspettative nel terzo trimestre
Confermate le previsioni di fatturato annuale Buone notizie per Ralph Lauren che nel terzo trimestre vede i dati sui ricavi…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993