Franchetti, azienda italiana di ingegneristica, ha annunciato oggi il rafforzamento del team direttivo con assunzioni nelle sedi di Roma, Milano e Rio De Janeiro, per supportare la crescita.
Nello specifico Alessandro Greco entra come responsabile della sede di Roma, Francesco di Bari è il nuovo responsabile della sede di Milano, mentre Alexandre Dittert e Maria Do Carmo si uniscono al team brasiliano a Rio de Janeiro rispettivamente come direttore generale e Chief Financial Officer della consociata.
«Questa espansione è significativa per diverse ragioni: rafforza la nostra presenza in Italia, apre nuove opportunità in Brasile e continua la strategia di managerializzazione annunciata dalla società. Assieme al Presidente e Amministratore Delegato Paolo Franchetti e a tutto il team, diamo quindi il benvenuto ai nuovi colleghi, con la consapevolezza che questo potenziamento costituisce un tassello fondamentale nella strutturazione e nella crescita di Franchetti», ha commentato il dg Gianluca Del Fabbro.