VISaVIS è il nuovissimo programma televisivo dedicato a chi fa, o desidera fare, della cultura e dell’arte il proprio mestiere.
Artisti, intellettuali, donne e uomini di cultura, musicisti, ballerini, attori, cantanti, pittori, scrittori, prestigiatori, chi più ne ha più ne metta e soprattutto si metta VIS A VIS con altri appassionati di diverse discipline.
E’ andata in onda alla fine del 2021 ed è stata seguita da decine di migliaia di telespettatori, un’ampia platea di fondamentale interesse per chiunque voglia far conoscere la propria arte, sia che si tratti di artista affermato, “indie/underground” o emergente, e accoglie tutte le fasce d’età, 18-99 e anche bambini e bambine (purché accompagnati da un genitore): un ottimo trampolino di lancio e di ri-lancio!
Il format è scritto e condotto da Matteo Valléro: autore e presentatore televisivo, si occupa di TV dal 2010, debuttando su 7Gold e Odeon. Su Sky scrive e conduce la maggior parte dei programmi della testata Business24, tra cui la famosa rubrica di approfondimento di attualità “Mosche”. É direttore editoriale di Business24 e de Il Mondo “SMCE”.
VISaVIS è trasmesso non solo in televisione ma anche in streaming su YouTube e sul sito di Business24, portando a ogni puntata un potenziale di oltre 50mila telespettatori medi.
La registrazione si svolge presso gli studi televisivi di Genova di Business24, ogni puntata ha la durata di 1 ora e vede la partecipazione di 3 ospiti. I protagonisti saranno intervistati da Matteo Valléro e potranno interagire tra di loro come nello stile più classico del salotto televisivo. Nel talk-show ognuno dei 3 ospiti della puntata avrà facoltà di portare con sé del materiale audio-video, dimostrativo delle proprie esibizioni, che sarà trasmesso durante il suo intervento.
Non solo gli artisti singoli ma anche i presidenti di associazioni culturali e scuole di formazione artistica possono partecipare al programma, sia personalmente che candidando i loro allievi migliori.
Partecipare è semplice! Iscriviti e iscrivi al concorso/casting ora aperto! Il costo di partecipazione al concorso/casting è di soli 50 euro e tutti, proprio tutti gli iscritti parteciperanno alle selezioni che si terranno presso gli studi televisivi di Business24 a Genova: chiunque avrà i requisiti minimi sarà ammesso automaticamente al programma serale di VISaVIS, sarà intervistato e potrà raccontare la sua storia!
Per iscriverti compila subito il form o invia una mail a: redazione@business24tv.it parlando di chi sei, cosa fai, e perché la tua storia è da televisione! Sarai ricontattato al più presto dalla nostra redazione per maggiori istruzioni!