Ven, 27 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Ryan Babel, dalla Nazionale olandese al mercato immobiliare

30 milioni di dollari in costruzioni di palazzine con appartamenti a basso prezzo

Ryan Babel, giocatore del Galatasaray e attaccante della Nazionale olandese ha investito i soldi guadagnati con lo stipendio da calciatore in un fondo immobiliare il cui scopo è costruire 50 palazzine con appartamenti a prezzi accessibili. L’investimento al momento è di 30 milioni di dollari e le case dovrebbero sorgere nelle aree vicine a Miami e Amsterdam.

«Mi sono chiesto cosa potesse un giorno rimpiazzare i miei attuali introiti su base mensile – ha spiegato Babel – e questa mi è parsa una strada adatta e produttiva. Molti miei colleghi hanno l’idea che questo stile di vita sia per sempre e quindi spendono in modo irresponsabile, non risparmiano, non investono. Per loro, in questo modo, la vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo potrebbe rivelarsi molto dura».

Secondo la CNN, Babel inizialmente era un investitore riluttante, che solo dopo il secondo trasferimento da Liverpool in Germania ha iniziato a investire in proprietà, acquistando un appartamento da affittare ogni trimestre. A questo sono poi seguiti gli investimenti in Borsa e le attività discografiche.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA/EPA

Ti potrebbe interessare anche:

AstraZeneca, il suo vaccino è sempre più nella bufera. L’azienda ammette: “Richiede studi ulteriori”
Ha confessato che è stato un errore di dosaggio ad aver permesso …
Avvio debole per le Borse europee con Wall Street a mezzo servizio
Il Pil francese è cresciuto al ritmo del 18,7% nel terzo trimestre, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: