Ven, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Carpisa incontra Helbiz per la micromobilità urbana

La partnership tra le aziende per spingere il green

Carpisa ha appena inaugurato un nuovo megastore green in centro a Milano, e in occasione dell’apertura del grande negozio l’azienda ha lanciato la partnership con Helbiz, regalando a tutti i clienti che acquistano prodotti Carpisa e Go Carpisa con una soglia di acquisto superiore ai 39,95 euro un voucher per utilizzare un monopattino Helbiz per 30 minuti.

L’obiettivo è spingere i clienti a utilizzare nuovi mezzi di trasporto green, per la sostenibilità. «Siamo estremamente orgogliosi di avere avviato questa partnership perché darà vita ad un progetto che integra le competenze di due aziende che hanno condiviso la centralità dell’attuale cambiamento della mobilità nelle città – ha dichiarato Salvatore Palella, ceo di Helbizil nostro obiettivo a lungo termine è quello di ampliare questa collaborazione per creare un vero e proprio network di mobilità a 360 gradi per offrire ai nostri rispettivi clienti servizi esclusivi».

Tutti i 400 negozi Carpisa e Go Carpisa in Italia permetteranno ai clienti di noleggiare a partire dalla fine di novembre un monopattino elettrico a lungo termine, ovviamente targato Helbiz. A dicembre verrà lanciata una capsule collection di accessori componibili dedicati alla micro-mobilità realizzati rigorosamente con materiali sostenibili.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Avvio misto per le Borse europee dopo i primi problemi per Pfizer
Dimezzata la produzione di vaccini per questo fine anno a causa di …
Al via il Dpcm di Natale: vediamo cosa si potrà fare a partire da oggi
Ecco tutte le misure previste. Conte: "sarà un Natale diverso ma non …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: