
La partnership tra le aziende per spingere il green
Carpisa ha appena inaugurato un nuovo megastore green in centro a Milano, e in occasione dell’apertura del grande negozio l’azienda ha lanciato la partnership con Helbiz, regalando a tutti i clienti che acquistano prodotti Carpisa e Go Carpisa con una soglia di acquisto superiore ai 39,95 euro un voucher per utilizzare un monopattino Helbiz per 30 minuti.
L’obiettivo è spingere i clienti a utilizzare nuovi mezzi di trasporto green, per la sostenibilità. «Siamo estremamente orgogliosi di avere avviato questa partnership perché darà vita ad un progetto che integra le competenze di due aziende che hanno condiviso la centralità dell’attuale cambiamento della mobilità nelle città – ha dichiarato Salvatore Palella, ceo di Helbiz – il nostro obiettivo a lungo termine è quello di ampliare questa collaborazione per creare un vero e proprio network di mobilità a 360 gradi per offrire ai nostri rispettivi clienti servizi esclusivi».
Tutti i 400 negozi Carpisa e Go Carpisa in Italia permetteranno ai clienti di noleggiare a partire dalla fine di novembre un monopattino elettrico a lungo termine, ovviamente targato Helbiz. A dicembre verrà lanciata una capsule collection di accessori componibili dedicati alla micro-mobilità realizzati rigorosamente con materiali sostenibili.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: