Sab, 18 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Instagram: anche il sangue blu sceglie la via dei social media

I più seguiti sono Samantha de Grenet e Ascanio Pacelli

Instagram, il social fotografico più amato del mondo, è al suo momento di maggior successo. Viene usato per spiare, si fa per dire, le celebrità più amate del globo, tanto che negli ultimi tempi sono sbarcati in home page anche moltissimi esemplari di sangue blu.

Tra questi, quella che colleziona un numero maggiore di follower è la showgirl Samantha de Grenet, che usa la sua pagina per condividere informazioni su salute e benessere, bellezza, impegno sociale e consapevolezza.

Segue Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Pio XII, ex inquilino della casa del Grande Fratello. Ascanio vanta la bellezza di 333 mila followers, e tramite il suo account condivide scatti della famiglia, dello sport, degli amici.

Al terzo posto c’è Costantino Della Gherardesca, con 293 mila seguaci. Attualmente Costantino è impegnato con Ballando con le stelle.

Oltre il podio ci sono la Marchesa d’Aragona con 99 mila follower, Lucrezia Lante della Rovere con 62 mila followers, e (l’ex) principe Emanuele Filiberto di Savoia con 51 mila.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

I lavoratori senza Green Pass potranno essere sostituiti
La misura sarà solo temporanea e verrà concessa alle imprese con meno …
Smart working, Orlando: “serve accordo quadro nazionale”
I tre capisaldi dovranno essere sicurezza nei luoghi di lavoro, sicurezza dei …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: