
Con 25 mila euro si può vivere in un lussuoso bungalow per un anno
Un soggiorno da sogno quello offerto dalle autorità turistiche e le compagnie proprietarie dei complessi nell’arcipelago dell’Oceano Indiano. L’Anantara Veli Maldives, infatti, è un resort a cinque stelle situato a 30 km da Malé e che, mediamente, costa 500 euro a notte per persona in alta stagione.
Adesso, per far fronte alle conseguenze economiche dell’emergenza sanitaria che ha decimato i turisti e causato una profonda crisi in tutto il settore, le autorità delle Maldive hanno deciso di offrire un pacchetto molto particolare: 25.238 euro per diventare proprietari del bungalow nella perla delle Maldive e poter andare e tornare tutto l’anno quante volte si vuole in un regime di all inclusive, senza dover pagare nemmeno il trasferimento in aereo.
Un’idea che sembra ricalcata sulla formula all you can eat che ha spadroneggiato nei ristoranti quest’anno, ma in una versione priva di cibo e decisamente più lussuosa, dedicata a chi ha abbastanza denaro da investire e a disposizione un periodo di tempo – e un lavoro! – che gli permetta di partire.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANANTARA.COM
Ti potrebbe interessare anche: