
Parte oggi il lancio di Prime Video sui dispositivi Sky e Now Tv e al contempo l’introduzione di Now Tv sulle televisioni Fire di Amazon
Sky e Prime Video si uniscono per offrire nuovi servizi in streaming. I due colossi dei media hanno previsto a partire da oggi il lancio di Prime Video sui dispositivi Sky e Now Tv e al contempo l’introduzione di Now Tv sulle televisioni Fire di Amazon. Grazie a questo nuovo servizio gli abbonati a entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria potranno guardare tramite un’unica piattaforma film, serie tv e sport di Sky e Prime Video.
«Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q, che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video», ha detto Stephen van Rooyen, vice presidente esecutivo e amministratore delegato per il Regno Unito e L’Europa di Sky. Gli ha fatto eco Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, che ha ricordato come “grazie a questa partnership Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente“.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: