
Il presidente uscente dichiara che i piani di impeachment stanno provocando enorme rabbia tra gli americani. “Sono assolutamente ridicoli e una continuazione della più grande caccia alle streghe nella storia della politica”
Ivanka Trump, la figlia e consigliera di Donald Trump, ha espresso la volontà di partecipare alla cerimonia di insediamento di Joe Biden per salvare la propria carriera politica. Cosa che, neanche a dirlo, ha fatto infuriare non poco il padre dato che lui stesso ha dichiarato che non ha intenzione di essere presente (ne abbiamo parlato qui). Avrebbe parlato di addirittura di “un insulto” da parte della figlia, dicendole che una sua partecipazione alla cerimonia le costerebbe migliaia di voti e sarebbe la “peggiore decisione della sua vita“.
Trump ha inoltre dichiarato che i piani per lanciare una seconda procedura di impeachment nei suoi confronti (guarda qui) stanno provocando “enorme rabbia” tra gli americani. «Sono assolutamente ridicoli e una continuazione della più grande caccia alle streghe nella storia della politica», ha detto. Il presidente americano ha parlato prima di salire a bordo dell’elicottero presidenziale Marine One diretto alla frontiera tra Texas e Messico e si tratta del primo commento pubblico dopo le violenze al Campidoglio di Washington (leggi qui).
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ASKANEWS
Ti potrebbe interessare anche: