
Confermate le anticipazioni di Bloomberg sui vertici
L’amministratore delegato del Gruppo Generali Philippe Donnet starebbe lavorando a una riorganizzazione interna, come rivelano alcune fonti finanziarie a conferma di quanto anticipato da Bloomberg, che nei giorni scorsi aveva fatto sapere che fra i top manager che potrebbero essere a rischio retrocessione ci sarebbero il direttore generale Frederic De Courtois e il Cio Timothy Ryan.
Infatti, secondo quanto emerso, Donnet starebbe lavorando per rivedere proprio le prime linee del management con l’obiettivo di rendere più efficaci le strategie nell’ultimo anno del piano, visti e considerati anche tutti gli stravolgimenti dovuti al coronavirus.
La proposta di Donnet dovrebbe arrivare sul tavolo del consiglio di amministrazione di Generali tra la fine di gennaio e i primi giorni di febbraio.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: