Mer, 03 Marzo
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Streaming, siglata una nuova partnership tra Tim e Discovery

L’accordo permetterà di integrare nello streaming di TimVision oltre 13 mila ore di contenuti Discovery e tutti gli eventi sportivi di Eurosport

Nuova partnership tra Tim e Discovery per rafforzare i servizi di streaming. Il deal tra i due operatori delle tlc permetterà di integrare nello streaming di TimVision oltre 13 mila ore di contenuti Discovery, di cui 8 mila di intrattenimento, tre mila di serie e 2.300 di contenuti in anteprima digitale. 

«Questa partnership si inserisce nella strategia di alleanze con grandi player internazionali che stiamo portando avanti per consolidarci come la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia e offrire ai clienti una proposta sempre più ampia, ricca ed esclusiva», ha detto soddisfatta Antonella Dominici, responsabile TimVision and Entertainment Products di Tim.

Non solo intrattenimento ma anche sport. L’accordo permetterà di vedere su TimVision tutti gli eventi sportivi di Eurosport, compresi i Giochi olimpici di Tokyo, in programma nell’estate 2021, i mondiali di sci di Cortina, che inizieranno l’8 febbraio, e i Giochi olimpici invernali di Pechino 2022.

di: Maria Lucia PANUCCI

Ti potrebbe interessare anche:

Al via il primo Dpcm dell’era Draghi. Rimarrà in vigore fino al 6 aprile, confermata la divisione in colori
Il premier Draghi ha firmato il decreto che entra in vigore il …
Robinhood, verso la quotazione in Borsa dopo il caso GameStop
Secondo Bloomberg l'offerta pubblica iniziale potrebbe basarsi su una valutazione da 30 …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: