
Tra le novità il nuovo parco acquatico “Legoland”, per il quale è stato stanziato un investimento di 20 milioni di euro
Arrivano buone notizie per tutti gli amanti dei parchi divertimenti. Gardaland è pronta a riaprire e lo farà a fine aprile. Ad annunciarlo è stato l’ad Aldo Maria Vigevani, annunciando che la grande struttura veronese potrebbe essere la prima a ripartire dopo la chiusura per la pandemia. «Gardaland è pronto ad aprire in sicurezza i cancelli a fine Aprile per una nuova fantastica stagione ricca di divertimento ed eccezionali novità – ha spiegato. – Ovviamente siamo consapevoli dell’attuale situazione ma confidiamo nelle misure che il Governo ha varato e nelle indicazioni che verranno date nel prossimo Dpcm per le attività nella primavera inoltrata».
La ripartenza della stagione di Gardaland è fondamentale anche per la tutela dell’occupazione dei 230 dipendenti fissi, attualmente in Fis (Fondo Integrazione Salariale), e degli oltre mille lavoratori stagionali che il Parco può coinvolgere in una stagione regolare e completa, oltre che per il rilancio dell’economia del territorio.
Il parco aspetta quindi grandi e piccini con attrazioni già famose ma anche con alcune novità. Tra queste c’è il parco acquatico Legoland per il quale è stato stanziato un investimento di 20 milioni di euro.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: