Ven, 07 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Cyber security, Reevo sbarca a Piazza Affari

Il debutto è previsto il 6 aprile su Aim Italia. Il prezzo offerto è a 7,74 euro

ReeVo debutta in Borsa. La società, uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi di Cyber security e Cloud Computing in Outsourcing, debutterà il prossimo 6 aprile a Piazza Affari su Aim Italia, il listino dedicato alla piccole e medie imprese italiane.

Proprio ieri Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle quotazione delle azioni ordinarie. Nell’ambito del collocamento ne sono state offerte in sottoscrizione 714.000 di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale previa rinuncia del diritto di opzione da parte degli azionisti della società.

Il prezzo di offerta è stato fissato in 7,74 euro per azione, per una raccolta complessiva di 5.526.360 di euro. La domanda complessiva, che al prezzo di offerta ha superato di circa 5,5 volte il quantitativo di azioni offerto, è pervenuta da primari investitori qualificati e istituzionali, italiani ed esteri.

Alla data di inizio delle negoziazioni la capitalizzazione di mercato ed il flottante previsti di ReeVo saranno, rispettivamente, pari a circa euro 35,6 milioni ed al 16,15% del capitale sociale della società. EnVent Capital Markets affianca la società in qualità di nominated advisor e global coordinator.

«L’ammissione ad AIM Italia rappresenta un traguardo di cui siamo molto orgogliosi e che corona un lungo percorso di crescita – ha commentato Antonio Giannetto, fondatore e ad. – Lo consideriamo anche l’inizio di un percorso di sviluppo, volto ad affermarci come leader in Italia nella gestione ed erogazione dei servizi in Cloud, Hybrid Cloud e di Cyber Security».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Kansas Collection, il 12 giugno all’asta una collezione di Pontiac
Organizzata dalla casa d'aste VanDerBrink Auctions a Tonganoxie. Ci saranno 20 modelli …
Mps, chiuso in utile il primo trimestre 2021: risultato positivo per 119 mln
A fine marzo l'istituto senese ha realizzato ricavi per 824 milioni di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: