Lun, 12 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Energy Acrobatica 110: nasce la controllata dedicata al Superbonus 110%

La nuova società è gestita da EdiliziAcrobatica per l’80% e da Buildings per il 20%. Il suo compito sarà la gestione dei contratti tra le parti coinvolte

Nasce la Energy Acrobatica 110 (EA 110). La società avrà l’obiettivo di assolvere al ruolo di Main Contractor nell’ambito di progetti e cantieri che operano sotto il regime di agevolazione fiscale del 110%.

La neonata è controllata all’80% da EdiliziAcrobatica e al 20% dalla torinese Buildings. EA 110 sarà pienamente operativa a partire dalle prossime settimane, inizialmente nel Nord-Ovest del Paese. La città cardine da cui partirà sarà proprio Torino, dove si sta consolidando una rete di partner per l’esecuzione di lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico che rientrano sotto il regime del Superbonus del 110%.

Come Main Contractor, EA 110 si occuperà della gestione a 360 gradi dei contratti tra le parti coinvolte: dal condominio agli studi ingegneristici che devono rilasciare le certificazioni energetiche di conformità, passando ovviamente per le aziende di edilizia incaricate della realizzazione dei lavori.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/ DANIELE MASCOLO

LEGGI ANCHE: Superbonus, siglato accordo tra Nomisma e CNS per incentivarne l’utilizzo

Ti potrebbe interessare anche:

Piano Transizione 4.0: ecco tutti gli incentivi per le pmi previsti fino al 2023
Il primo passo del Recovery Fund italiano con diversi misure dedicate al …
Fed, Powell: economia a punto di svolta ma rischi per il virus
Il presidente della Fed in un'anticipazione di intervista a Cbs In serata …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: