
Il brand avrà nuovi colori per rimarcare un nuovo posizionamento e tone of voice
NOW TV cambia nome e diventa semplicemente NOW. Il servizio live e on demand di Sky si inserisce all’interno della nuova operazione di rebranding dell’azienda che porterà a un nuovo posizionamento e “tone of voice” del brand.
NOW TV è nata nel 2012 ed è stata lanciata in Italia nel 2014 con il nome di Sky Online. Oggi sono disponibili due pacchetti diversi: lo sport, con un pass mensile a 29,99 euro o un pass giornaliero a 14,99 euro. Il cinema e entertainment, disponibile con un pass da 14,99 euro al mese, tre euro per i primi 30 giorni. Con il pacchetto sport è possibile seguire in diretta la Serie A TIM 2020/21 con 7 partite su 10 ogni turno, la UEFA Champions League 2020/21 e la UEFA Europa League 2020/21. Inoltre, il servizio offre la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, lo spettacolo della NBA e molto altro tutto in Super HD.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: