L’azienda mira così ad assumere più di 100 persone e ha iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi
In arrivo una nuova sfida per Spotify che punta a fare concorrenza a Clubhouse, lanciando il progetto degli audio dal vivo. E ci sono buone notizie sul fronte lavoro perché, per concretizzarlo, l’azienda vorrebbe assumere più di 100 persone. Secondo diverse indiscrezioni ha già iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi.
Non è ancora chiaro quanto sarà grande il business di queste applicazioni audio dal vivo, ma Spotify non vuole rinunciarvi, visto anche il grande successo di Clubhouse che ha appena raccolto denaro per finanziare la sua app audio sociale arrivando ad una valutazione di quattro miliardi di dollari (guarda qui).
E Spotify non è nuova nel campo. Proprio il mese scorso ha annunciato che stava comprando Betty Labs, il proprietario dell’app Locker Room che i giornalisti sportivi e i fan usano per discutere sulle partite importanti dopo che sono accadute.
Ora i grandi dirigenti dell’azienda, che si occupano di podcasting, tra cui Courtney Holt, Max Cutler e Bill Simmons, stanno supervisionando la programmazione dell’audio dal vivo.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: EPA/HAYOUNG JEON
LEGGI ANCHE: Facebook copia Clubhouse: in arrivo le Live Audio Rooms
Ti potrebbe interessare anche: