logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Valsoia, ricavi in crescita: +15,2% nel primo trimestre 2021

Maria Lucia Panucci
10 Maggio 2021
Valsoia, ricavi in crescita: +15,2% nel primo trimestre 2021
  • copiato!

Bene le vendite all’estero che hanno registrato un aumento del 13,9% Inizia bene il 2021 per Valsoia. Nel primo trimestre 2021 l’azienda italiana, specializzata nell’alimentazione salutistica, ha annunciato di aver […]

Bene le vendite all’estero che hanno registrato un aumento del 13,9%

Inizia bene il 2021 per Valsoia. Nel primo trimestre 2021 l’azienda italiana, specializzata nell’alimentazione salutistica, ha annunciato di aver registrato ricavi di vendita per 20,58 milioni di euro, in crescita del 15,2% rispetto allo stesso periodo del 2020, quando sono stati di 17,86 milioni. I ricavi da vendite all’estero hanno registrato un aumento del 13,9%.

Nel corso del mese di aprile il trend dei ricavi è proseguito positivamente per tutte le principali marche della società con l’eccezione delle confetture Santa Rosa che hanno registrato una netta frenata rispetto allo stesso periodo del 2020.

Al 31 marzo 2021 la posizione Finanziaria Netta risulta positiva per 19,6 milioni di euro, in diminuzione rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente (25,1 milioni al 31 marzo 2020) in considerazione della uscita di cassa pari a circa 13,0 milioni avvenuta a fronte della acquisizione della Piadina Loriana. «Abbiamo migliorato i ricavi di tutti i nostri brand nonostante il confronto con la parte iniziale del lockdown, marzo 2020, che vide crescere significativamente le scorte in famiglia e presso i retailers – ha dichiarato il presidente di Valsoia, Lorenzo Sassoli de Bianchi. – In questi primi mesi del 2021 abbiamo inoltre presentato al mercato numerose innovazioni nell’area salutistica e avviato con successo la gestione della Piadina Loriana. Le vendite all’estero ci danno soddisfazione proseguendo nella loro crescita e stimolandoci a velocizzare il processo di internazionalizzazione della nostra società».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Salute, Valsoia sigla un accordo con Vallé per la distribuzione in esclusiva del marchio in Italia

Ti potrebbe interessare anche:

  • valsoia

Ti potrebbero interessare

Valsoia, in crescita il bilancio del primo semestre
Senza categoria
9 Settembre 2024
Valsoia, in crescita il bilancio del primo semestre
Crescono utili, ricavi e margini
Guarda ora
Valsoia, in leggero aumento i ricavi di vendita: +0,7% nel primo trimestre su anno
Senza categoria
13 Maggio 2024
Valsoia, in leggero aumento i ricavi di vendita: +0,7% nel primo trimestre su anno
Le vendite nei paesi esteri hanno registrato un incremento pari al +20,4% in attesa della stagione estiva. Trainano Germania e…
Guarda ora
Valsoia, utile 2023 in calo. Crescono i ricavi dell’11,3%
Senza categoria
11 Marzo 2024
Valsoia, utile 2023 in calo. Crescono i ricavi dell’11,3%
Proposto dividendo di 0,38 euro
Guarda ora
Valsoia, ecco i conti semestrali: crescono i ricavi ma scendono gli utili
Senza categoria
4 Settembre 2023
Valsoia, ecco i conti semestrali: crescono i ricavi ma scendono gli utili
Valsoia registra un utile semestrale a 3,7 milioni di euro. I ricavi segnano +12,6% Bilancio contrastato per Valsoia. Nel primo…
Guarda ora
Valsoia, salgono i ricavi trimestrali: +9,5%
Senza categoria
8 Maggio 2023
Valsoia, salgono i ricavi trimestrali: +9,5%
Con riferimento all'outlook Valsoia afferma che ad aprile il trend dei ricavi è proseguito positivamente per effetto sia della tenuta nei volumi consegnati…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993