Mar, 07 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Sport, il VR46 Team approda in MotoGP

È stato siglato l’accordo con i sauditi

Il VR46 Team, attualmente attivo in Moto2 e Moto3, approda in MotoGP. È stato raggiunto l’accordo con la holding saudita Tanal Entertainment Sport & Media e il colosso del petrolio Saudi Aramco per la costituzione della scuderia Aramco Racing Team VR46.

Tramite l’accordo, si arriva così anche al primo ingresso di Saudi Aramco nel massimo campionato motociclistico. «Tanal Entertainment Sport & Media, la holding di Sua Altezza Reale Principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud, è lieta di annunciare un importante accordo strategico con VR46 Team, la società di Valentino Rossi, per il prossimo futuro del Moto GP – è l’annuncio che arriva tramite un comunicato ufficiale. – Nel 2022 il VR46 Team debutterà nella classe MotoGP assieme a Tanal Entertainment Sport & Media con Saudi Aramco come nuovo Main Sponsor per il periodo 2022-2026: in pista il nuovo ARAMCO Racing Team VR46 con il sostegno da altri importanti sponsor del panorama mondiale. Saudi Aramco, compagnia già fortemente coinvolta nel Motorsport e nella F1, farà quindi il suo ingresso nel Campionato del Mondo MotoGP 2022 con VR46 Team».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA/EPA/JOSE SENA GOULAO

Ti potrebbe interessare anche:

Smart working nel privato, accordo raggiunto tra Governo e parti sociali
Il documento prevede la sottoscrizione di un accordo individuale dove si dovranno …
Goldman Sachs, l’ad lancia l’allarme: “le decisioni del Congresso Usa e della Fed più rilevanti del Covid sull’economia”
"Sull'inflazione è possibile che gli investitori non abbiano scontato del tutto la …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: