logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Sport

Uefa, accordo con FedEx: partner Champions League fino al 2024

Micaela Ferraro
20 Maggio 2021
  • copiato!

FedEx sarà sponsor anche di Super Cup, Youth League, Futsal Champions League ed eChampions League La Uefa e FedEx hanno siglato un accordo triennale grazie al quale FedEx sarà sponsor […]

FedEx sarà sponsor anche di Super Cup, Youth League, Futsal Champions League ed eChampions League

La Uefa e FedEx hanno siglato un accordo triennale grazie al quale FedEx sarà sponsor ufficiale della Champions League fino all’edizione 2023-2024. I diritti di sponsorizzazione includono anche Super Cup, le finali di Youth League, le finali di Futsal Champions League e la eChampions League. FedEx sarà anche il partner logistico ufficiale di EURO 2020, che si terrà 12 città europee.

Si tratta di un rapporto di collaborazione consolidato: FedEx è stato sponsor della Europa League nel 2015, e nel 2016 è stato il primo ad avviare una collaborazione con la Uefa Foundation for Children. Insieme, i due partner hanno realizzato campi da calcio per la comunità in Spagna, Polonia, Brasile e SudAfrica e hanno lanciato il programma co-finanziato Football for Employability a sostegno dei più giovani in Romania, Ungheria, Inghilterra e Irlanda. In collaborazione con diverse organizzazioni No-Profit FedEx ha invitato i bambini delle città ospitanti a essere mascotte dei giocatori in occasione delle finali di Europa League. «La sponsorizzazione globale della Champions League genererà opportunità senza pari per il brand, i nostri team member, i clienti e le comunità. La sinergia tra il nostro marchio e competizioni sportive internazionali di punta crea un collegamento tra i nostri servizi e il pubblico, basato sulla passione e sulle emozioni delle sfide, e consente di influire in modo positivo sulle comunità locali – ha dichiarato Brie Carere, Executive Vice President e Chief Marketing and Communications Officer di FedEx Corp – continueremo a esplorare significative collaborazioni di responsabilità sociale con la Uefa Foundation for Children, proprio come abbiamo fatto con la sponsorizzazione della Europa League».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA/EPA/ANDY RAIN

Ti potrebbe interessare anche:

  • champions league
  • uefa
  • fedex

Ti potrebbero interessare

Sport
12 Maggio 2025
Juventus in borsa: tra rimbalzi e prospettive
Il titolo Juventus in borsa è soggetto agli andamenti del mercato, ma anche ai risultati sportivi
Guarda ora
Sport
30 Aprile 2025
Il prezzo della passione
I costi decisamente alti dei tagliandi per il ritorno di Champions Inter-Barcellona accendono il dibattito. Ma anche il "sold out"
Guarda ora
Sport
8 Maggio 2023
Dove vedere la Champions League: a Sky i diritti fino al 2027
Dalla stagione 2024/2025 la Champions si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più…
Guarda ora
Sport
13 Febbraio 2023
Champions: countdown per i diritti prossima stagione
SHUTTERSTOCK La differenza rispetto al passato è costituita dal numero dei match: la riforma ha ampliato il numero delle partite…
Guarda ora
Economia
28 Maggio 2022
Quanto guadagna Carlo Ancelotti?
L'allenatore è stato il primo a vincere tutti i principali campionati europei Ancelotti si appresta a vedere dalla panchina del…
Guarda ora
Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE