
La scadenza era fissata per oggi. Con questa ulteriore proroga il veicolo, controllato da Enrico e Tomaso Carraro, prospetta un abbassamento delle condizioni di efficacia dal 95% all’85%
Nuova proroga all’opa su Carraro. Fly, il veicolo controllato da Enrico e Tomaso Carraro, annuncia una nuova scadenza per l’acquisto delle azioni della società, leader nei sistemi di trasmissione per veicoli off-highway e trattori specializzati, quotata in Borsa dal 1995.
Ora la scadenza ultima è fissata al 18 giugno, prospettando un abbassamento delle condizioni di efficacia dal 95% all’85% e a questo proposito si aspettano le autorizzazioni di Banca Finanziatrice e della Consob.
A inizio mese Fly ha alzato il prezzo dell’opa da 2,44 a 2,55 euro, comunicando successivamente che non si sarebbero apportate ulteriori modifiche all’offerta, salvo poi prorogarla a oggi. L’intenzione rimane il delisting dell’azienda di Campodarsego. L’offerta di acquisto è relativa a 21.331.916 azioni, rappresentative del 26,76% circa del capitale sociale, quotate sul mercato telematico azionario di Borsa Italiana.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: