Mer, 16 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Fly, posticipata ancora la scadenza dell’opa su Carraro: ora il termine ultimo è il 18 giugno

La scadenza era fissata per oggi. Con questa ulteriore proroga il veicolo, controllato da Enrico e Tomaso Carraro, prospetta un abbassamento delle condizioni di efficacia dal 95% all’85%

Nuova proroga all’opa su Carraro. Fly, il veicolo controllato da Enrico e Tomaso Carraro, annuncia una nuova scadenza per l’acquisto delle azioni della società, leader nei sistemi di trasmissione per veicoli off-highway e trattori specializzati, quotata in Borsa dal 1995. 

Ora la scadenza ultima è fissata al 18 giugno, prospettando un abbassamento delle condizioni di efficacia dal 95% all’85% e a questo proposito si aspettano le autorizzazioni di Banca Finanziatrice e della Consob.

A inizio mese Fly ha alzato il prezzo dell’opa da 2,44 a 2,55 euro, comunicando successivamente che non si sarebbero apportate ulteriori modifiche all’offerta, salvo poi prorogarla a oggi. L’intenzione rimane il delisting dell’azienda di Campodarsego. L’offerta di acquisto è relativa a 21.331.916 azioni, rappresentative del 26,76% circa del capitale sociale, quotate sul mercato telematico azionario di Borsa Italiana.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Biden VS Putin, terminato il faccia a faccia a Ginevra
È stato il primo incontro tra i due leader, è durato meno …
Piazza Affari debole, occhi puntati sulla Fed
Stasera le dichiarazioni di Powell. Prudenza in Europa Chiude debole Piazza Affari, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: