
Chiusa la partnership con SNRL, al via da febbraio
Su Sky sarà possibile seguire in diretta le partite dell’edizione 2022 del Sei nazioni di Rugby. Si tratta del prestigioso torneo europeo riservato alle nazionali di Italia, Inghilterra, Francia, Irlanda, Galles e Scozia, che partirà il prossimo febbraio.
Sulla piattaforma è già possibile vedere le partite del Sei Nazioni U20, torneo riservato ai giovani, iniziato lo scorso 19 giugno: la finale si terrà martedì 13 luglio e sarà trasmessa in streaming su NOW.
Sky ha dedicato grande spazio al rugby per il prossimo autunno. Trasmetterà infatti l’Autumn Internationals, i test-match in programma in Europa che vedranno le nazionali del Continente confrontarsi con Nuova Zelanda, Australia, Argentina e Sudafrica, attuale campione del mondo. Il 6 novembre in particolare si terrà una delle sfide più attese: quella tra l’Italia e gli All Blacks neozelandesi.
Sempre su Sky e in streaming su NOW anche le due manifestazioni più importanti per club d’Europa, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: