
La società continua il percorso industriale di investimento nelle eccellenze del Made in Italy
Holding Industriale (Hind) continua il suo percorso di investimento nelle eccellenze del Made in Italy. Ora, tramite la sua controllata Holding Moda, ha acquisito la maggioranza di GAB Group, specializzata nello sviluppo, industrializzazione e produzione di borse e accessori in pelle per alcuni dei più prestigiosi marchi dell’alta moda italiani e francesi.
Hind entra così nel segmento della pelletteria ed amplia la propria offerta merceologica nell’alto di gamma, integrando nuove competenze e artigianalità in linea con il progetto strategico di valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy.
Soddisfatto Claudio Rovere, fondatore e presidente di Hind, che ha detto: «l’ingresso di GAB nel progetto Holding Moda e la loro esperienza nel mondo della pelletteria rappresentano un tassello fondamentale nella strategia di ampliamento e aggregazione di eccellenze nei diversi settori della manifattura Made in Italy. Siamo entusiasti di poter affiancare i fondatori Simone e Claudia, con i quali condividiamo totalmente principi, visione e strategia di sviluppo di lungo termine, potendo sfruttare la dimensione di un Gruppo sempre più ampio e rilevante nella filiera».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SITO GAB
Ti potrebbe interessare anche: