Mar, 21 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Pelletteria, Hind acquisisce GAB Group

La società continua il percorso industriale di investimento nelle eccellenze del Made in Italy

Holding Industriale (Hind) continua il suo percorso di investimento nelle eccellenze del Made in Italy. Ora, tramite la sua controllata Holding Moda, ha acquisito la maggioranza di GAB Group, specializzata nello sviluppo, industrializzazione e produzione di borse e accessori in pelle per alcuni dei più prestigiosi marchi dell’alta moda italiani e francesi.

Hind entra così nel segmento della pelletteria ed amplia la propria offerta merceologica nell’alto di gamma, integrando nuove competenze e artigianalità in linea con il progetto strategico di valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy.

Soddisfatto Claudio Rovere, fondatore e presidente di Hind, che ha detto: «l’ingresso di GAB nel progetto Holding Moda e la loro esperienza nel mondo della pelletteria rappresentano un tassello fondamentale nella strategia di ampliamento e aggregazione di eccellenze nei diversi settori della manifattura Made in Italy.  Siamo entusiasti di poter affiancare i fondatori Simone e Claudia, con i quali condividiamo totalmente principi, visione e strategia di sviluppo di lungo termine, potendo sfruttare la dimensione di un Gruppo sempre più ampio e rilevante nella filiera».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SITO GAB

Ti potrebbe interessare anche:

Governo, per cinema e teatri si va verso un aumento della capienza. Si valuta la riapertura delle discoteche
Il 30 settembre il Governo si riunirà per decidere in merito alle …
Spagna, la banca centrale rivede al rialzo le previsioni di crescita da qui al 2023
Il PIL dovrebbe crescere del 6,3% nel 2021, del 5,9% nel 2022 …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: