Lun, 25 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Mobilità elettrica, siglato accordo tra Eni e Hyundai

L’obiettivo è ampliare la gamma delle soluzioni per la ricarica delle auto elettriche e incentivare l’efficienza energetica

Eni e Hyundai insieme per la mobilità elettrica. Le due società hanno sottoscritto un accordo per ampliare la gamma delle soluzioni per la ricarica delle auto elettriche e per incentivare l’efficienza energetica. A comunicarlo è stata la società italiana con una nota ufficiale.

Nello specifico i concessionari Hyundai potranno offrire ai propri clienti l’acquisto e l’installazione di wallbox o colonnine di ricarica di varie dimensioni e potenza della gamma E-Start di Eni. L’offerta si rivolge sia a privati sia ad aziende che avranno anche la possibilità di scegliere forniture di energia personalizzate in base alle loro esigenze.

Inoltre le aziende clienti di Hyundai avranno la possibilità di abbinare alle soluzioni di ricarica per veicoli elettrici anche interventi di efficientamento energetico che permetteranno di migliorare le prestazioni senza investimenti iniziali né costi di gestione per il cliente stesso.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/STEFANO SECONDINO

Ti potrebbe interessare anche:

Michael Jordan, asta da record per le sue sneakers: battute per 1,47 milioni
Le Nike Air Ships di Jordan sono le prime a superare il milione di …
Evergrande, il gruppo immobiliare riapre i cantieri in 6 città. La controllata NEV punta sull’auto elettrica
Per queste notizie il colosso immobiliare cinese segna +4% alla Borsa di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: