Mer, 27 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Technogym e Dior: stipulata una partnership per creare nuovi prodotti fitness di lusso

La linea sarà prodotta in Italia al Technogym Village e sarà venduta nelle boutique Dior in tutto il mondo da gennaio 2022

Creare prodotti fitness di lusso per diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, motivando le persone a vivere una vita più sana e più felice, ma con glamour. Così, con questo intento Technogym e Dior hanno stipulato una partnership per la creazione di un’esclusiva edizione limitata di prodotti fitness. «Due eccellenze si incontrano per dare vita a una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza unica ed irresistibile», ha detto Nerio Alessandri, fondatore di Technogym.

In particolare il centro Ricerche e Innovazione di Technogym e il team creativo di Dior hanno fatto sapere che reinterpretano tre prodotti Technogym per il wellness in casa: tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball. Si tratta nello specifico di Technogym my run for Dior, un tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tablet per un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running ed il walking, Technogym bench for Dior, una panca che comprende una serie di manubri, elastici e knuckles e Technogym ball for Dior, una seduta ed un wellness tool per svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio.

La linea sarà prodotta in Italia al Technogym Village e sarà venduta nelle boutique Dior in tutto il mondo da gennaio 2022.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Gender gap, ma perché le donne guadagnano meno?
Lo squilibrio è determinato dai percorsi di laurea diversi e dalle politiche …
Pnrr, il Cdm approva il decreto Recovery. Verso l’ok alla manovra
Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera anche alla legge …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: