logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Economia

Halloween 2021, ecco come risparmiare sui costi dei costumi

Micaela Ferraro
25 Ottobre 2021
Halloween 2021, ecco come risparmiare sui costi dei costumi
  • copiato!

Il fai da te è l’opzione più gettonata ma si trovano molte offerte anche in eCommerce Halloween è ormai una festa molta attesa anche in Italia, soprattutto dai bambini, che […]

Il fai da te è l’opzione più gettonata ma si trovano molte offerte anche in eCommerce

Halloween è ormai una festa molta attesa anche in Italia, soprattutto dai bambini, che si travestono da streghe, zombie e vampiri per andare in giro a fare dolcetto o scherzetto nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre.

Uno dei momenti più divertenti della festa è sicuramente quello del travestimento ma i costumi possono avere anche costi parecchio alti.

Per risparmiare è possibile scegliere l’opzione del “fai da te”, creando i costumi con i capi che si possiedono già evitando così spese folli per un abito che si indossa solo ad Halloween e in certi casi al massimo a Carnevale.

Un’altra opzione papabile è l’acquisto di alcuni dettagli che, unitamente ad abiti assolutamente normali, può trasformare un outfit da classico in pauroso: per esempio il Joyn Spooktacular Creation, un mantello nero e rosso che costa 11,99 euro su Amazon. Oppure il cappello da strega nero con fascia viola a soli 7,09 euro.

Si può scegliere altrimenti l’opzione vintage, anche in ottica di economia circolare, scambiando per esempio il costume con gli amici oppure andando a sbirciare ai mercatini dell’usato.

Infine, si può pensare di comprare indumenti che rimandino ad alcuni personaggi particolarmente famosi: occhiali rotondi per essere subito Harry Potter oppure una tuta rossa per diventare un membro della Casa di Carta.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • ecommerce
  • halloween
  • halloween 2021

Ti potrebbero interessare

E-commerce come motore di crescita economica e sociale in Italia
Senza categoria
28 Gennaio 2025
E-commerce come motore di crescita economica e sociale in Italia
Gli e-commerce stanno rivoluzionando l'economia italiana, creano nuove opportunità di crescita
Guarda ora
Alibaba venderà la catena cinese di grandi magazzini Intime
Senza categoria
17 Dicembre 2024
Alibaba venderà la catena cinese di grandi magazzini Intime
L'obiettivo è riorganizzare il suo portafoglio aziendale per concentrarsi sulla sua attività principale di e-commerce
Guarda ora
Il futuro dell’ecommerce ed il retail alla prova dell’omnicanalità
Economia
11 Novembre 2024
Il futuro dell’ecommerce ed il retail alla prova dell’omnicanalità
Ecco le sfide più grandi da affrontare per rispondere al dinamismo del mercato
Guarda ora
Moda online cinese, Shein nel mirino dell’Ue
Attualita'
26 Aprile 2024
Moda online cinese, Shein nel mirino dell’Ue
La Commissione europea ha formalmente designato il retailer online cinese della moda Shein come piattaforma molto grande ai sensi della…
Guarda ora
Boom e-commerce: nel 2027 oltre il 72% degli italiani comprerà online
Economia
22 Novembre 2023
Boom e-commerce: nel 2027 oltre il 72% degli italiani comprerà online
Un mercato da oltre 3,6 mila miliardi di dollari Shopping online e mercato ecommerce sempre più protagonisti tanto che, secondo…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993