Sab, 27 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Regali di Natale: ecco le migliori idee a meno di 10 euro

Occasioni da non perdere per un regalo speciale a basso costo per i bambini

Il Natale si avvicina e le grandi offerte del Black Friday 2021 (per saperne di più leggi qui) sono un’occasione da non perdere per acquistare i tanto attesi regali, soprattutto per i bambini.

Per facilitare gli acquisti ecco di seguito alcune idee regalo con i migliori giocattoli a meno di 10 euro da acquistare online.

Immancabili le carte UNO, un gioco divertente e facile da utilizzare in tantissime occasioni e che non passa mai di moda.

Per gli amanti del fai da te, consigliato fino ai 36 mesi, è il banchetto svita e avvita che permette di giocare con tre attrezzi: un martello, un cacciavite e una chiave inglese e ben 6 accessori come chiodi, bulloni e viti.

Per i bambini con la vena artistica sono immancabili agli acquerelli, un bellissimo pensiero per divertirsi in modo originale e semplice.

Altra idea è il tradizionale gioco del mimo per bambini che contiene 50 carte con simpatici personaggi raffigurati in buffe smorfie e pose. Lo scopo del gioco è imitare l’azione o l’animale illustrato nella carta cercando di farla indovinare agli altri.

Un regalo originale con una spesa davvero minima è il laboratorio dei rossetti. Un kit per realizzare rossetti colorati e profumati con cere naturali e atossiche.

Per chi predilige la scienza, invece, si consiglia La scienza nel buio. Palline rimbalzanti e inchiostri che brillano al buio, esperienze glaciali luminescenti con la penna che brilla al buio, slime fosforescenti e gessetti brillanti.

Infine, intramontabili e senza età, i set di accessori Lego: da Lego Friends al set Lego City Stunt Bike, passando per i supereroi con la Bat-barca Lego DC.

di: Filippo FOLLIERO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus antiplastica, tutto quello che c’è da sapere
È un contributo fino a cinque mila euro per agevolare la riduzione …
Asta record per la Guikas Collection, battuta a 40 milioni
Tra le vetture vendute da RM Sotheby's anche la Ferrari 250 GT …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: