Sab, 27 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

I migliori calendari dell’avvento Lego su Amazon

I calendari a tema natalizio sono già esauriti negli store ma ancora reperibili online

È tempo di calendari dell’avvento e come ogni anno gli appassionati di Lego non si sono fatti sfuggire l’occasione. A una settimana dal Black Friday sono già esauriti negli store ufficiali i calendari di mattoncini. Per chi si fosse perso la corsa in negozio rimane sempre il buon vecchio Amazon che, seppur con dei prezzi maggiorati, propone riserve di negozi e interessanti articoli ritirati. Ecco una selezione dei più carini da non farsi scappare anche online.

Cominciamo da Harry Potter (qui Mercurio News ci offre una rassegna delle iniziative per i 20 anni dall’arrivo del maghetto al cinema e qualche altro consiglio per gli acquisti a tema). Il set natalizio della Lego contiene una serie di sorprese legate ai personaggi di Hogwarts oltre ad accessori e due carte mago del gioco. Costo: 36 euro. Sullo stesso prezzo circa si assesta anche l’edizione 2020 del calendario dedicato a Harry Potter ispirato alle atmosfere del Ballo del Ceppo.

Per le piccole fan di Heartlake City, esiste anche il calendario dell’avvento Lego delle Friends girls, con tanto di giocattoli e oggetti per montare la casetta e ricreare l’atmosfera natalizia. Su Amazon è in vendita a 31 euro. Della stessa serie è ancora disponibile il calendario dell’avvento 2020, anch’essa dotata di arredi e oggetti da assemblare (39 euro).

Immancabile anche la versione dedicata a Star Wars; il calendario pensato da Lego per celebrare la saga si ispira all’episodio The Mandalorian e comprende ben 355 pezzi da montare, compreso un Baby Yoda con culla motorizzata. Sullo store online è reperibile anche l’edizione 2019 del calendario, al prezzo maggiorato di 68 euro ma con una ricchissima dotazione di pezzi, dal blaster di Stormtrooper al Cannone della Morte Nera.

Gli amanti degli Avengers vorranno invece regalarsi un calendario dell’avvento Lego con tutti i protagonisti Marvel più amati: Iron Man, Spider-Man, Black Widow, Thor, Captain Marvel, Thanos e Nick Fury. Il prezzo è di 41 euro.

Non manca naturalmente un’edizione più classica per arricchire la propria Lego City con nuovi esclusivi personaggi e oggetti legati alle festività, dal camino a Babbo Natale (19,90 euro). Anche in questo caso è ancora disponibile su Amazon la versione 2020 del calendario di Lego City, al prezzo di 54,99 euro.

di: Marianna MANCINI

FOTO: PIXABAY

Potrebbe interessarti anche:

Bonus antiplastica, tutto quello che c’è da sapere
È un contributo fino a cinque mila euro per agevolare la riduzione …
Asta record per la Guikas Collection, battuta a 40 milioni
Tra le vetture vendute da RM Sotheby's anche la Ferrari 250 GT …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: