
L’obiettivo è proseguire la discussione su strategie, sfide e organizzazione
Venerdì 26 novembre si terrà un consiglio di amministrazione straordinario di Tim, che segue in continuità anche come ordine del giorno la riunione straordinaria dello scorso 11 novembre.
Nel corso dell’ultimo Cda, convocato da Vivendi, era stato esaminato “il difficile contesto di mercato e le sfide” che la società è chiamata ad affrontare in vista della preparazione del Piano Strategico 2022-2024.
Si presuppone che gli argomenti sul tavolo saranno gli stessi, a partire dalla definizione del percorso per la preparazione del piano.
Preoccupazione da parte dei sindacati. «Un’azienda che aveva basato il proprio piano di rilancio industriale su un progetto infrastrutturale condiviso dal Governo vede ora rimesso tutto in discussione per il repentino e ad oggi tutt’altro che chiaro cambio di impostazione dell’Esecutivo. C’è in gioco la tenuta occupazionale di Tim con il rischio di migliaia di esuberi e la tenuta di tutto il settore Tlc», scrivono al ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: