Gio, 20 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Pirelli si prepara ai 150 anni con The Cal 2022

Per l’occasione, gli scatti dell’iconico calendario sono stati affidati a Bryan Adams

L’anno scorso non era uscito a causa del Covid ma non poteva mancare, per i 150 anni dell’azienda, l’edizione 2022 del calendario Pirelli. Il The Cal 2022 si intitolerà On the Road e avrà una firma d’eccezione: il fotografo scelto quest’anno è il rocker canadese Bryan Adams, che per l’occasione ha anche inciso una canzone che verrà inserita nel suo prossimo album. Così, il tema di questo The Cal non può che essere la musica e i protagonisti degli scatti sono artisti del vecchio e nuovo panorama.

Il cast è quindi una carrellata di big che va da Cher a Jennifer Hudson, da Iggy Pop a Rita Ora. Presenti anche St. Vincent (protagonista della cover), Grimes, Normani, Saweetie, Kali Uchis e Bohan Phoenix, oltre ad alcuni autoscatti del rocker canadese.

Adams ha potuto partecipare alla presentazione del calendario all’Hangar Bicocca solo in collegamento streaming, dopo essere risultato positivo al suo atterraggio a Malpensa. Il concept scelto dall’artista vuole raccontare la vita On the road degli artisti in tour: dalla partenza al backstage, dai camerini alle soste in hotel. Due i set scelti per gli scatti: Los Angeles e Capri.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

Francia, sale la fiducia delle imprese manifatturiere
Il dato si attesta a 112 punti, rispetto ai 110 punti del …
Bce, Lagarde torna a rassicurare i mercati: “i prezzi si stabilizzeranno e poi caleranno”
Lagarde esclude un cambiamento della politica monetaria nel breve termine «I prezzi …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: