Mar, 25 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Giappone, è stabile (in negativo) la fiducia dei consumatori

A novembre l’indice di fiducia si è attestato a 39,2 punti, come a ottobre. Persiste la paura per il Covid

Rimane stabile la fiducia dei consumatori in Giappone. Secondo quanto comunicato dall’Istituto di ricerca economica e sociale del Cabinet Office giapponese, a novembre l’indice di fiducia si è attestato a 39,2 punti, come a ottobre.

L’indice resta anche al di sotto della soglia di 50 punti, evidenziando la persistenza di un clima negativo fra le famiglie del Sol Levante, soprattutto a causa dell’aumento dei contagi e della diffusione della variante Omicron che sta spaventando il mondo.

di: Maria Lucia PANUCCI

Ti potrebbe interessare anche:

Piazza Affari risolleva la testa e chiude con il segno più
Giù Leonardo e Diasorin. Bene le banche Piazza Affari chiude con il …
Confesercenti lancia l’alert: “l’instabilità politica potrebbe costare 0,2 punti di Pil”
Il nuovo volto del Quirinale deve rilanciare la fiducia di famiglie e …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: