Mer, 19 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

DAZN è l’app migliore dell’Apple TV

Craft, LumaFusion e Toca Life World vincono nelle altre categorie degli App Store Awards 2021

Qual è la migliore app del 2021? Gli App Store Awards 2021 hanno decretato i vincitori valutando funzionalità, semplicità di fruizione e sviluppo tecnologico dei prodotti in vendita sullo store. Nella categoria Apple TV è DAZN a vincere; un primo premio che ribalta le polemiche degli ultimi tempo sull’app per lo streaming dello sport (qui abbiamo raccontato la sua storia e la sua crescita).

La classifica stilata da Apple ha premiato le 15 migliori applicazioni realizzate da sviluppatori che “hanno sfruttato la propria spinta e visione per offrire le migliori app e i migliori giochi dell’anno, stimolando la creatività e la passione di milioni di utenti in tutto il mondo” ha spiegato Tim Cook durante le premiazioni, aggiungendo che “molti hanno contribuito a promuovere il profondo senso di unione di cui avevamo bisogno quest’anno“.

Insieme a DAZN in classifica anche Craft (il panel per note e documenti che vince nella categoria MacBook), LumaFusion (lo strumento di editing video di LumaTouch votato come migliore app per iPad) e Toca Life World (l’app educativa di Toca Boca è la migliore per iPhone).

Nella categoria giochi vincono League of Legends: Wild Rift di Riot Games nella categoria iPhone, Marvel Future Revolution della Netmarble Corporation su iPad e Myst, il rompicapo d’avventura firmato Cyan che trionfa nella categoria Mac.

DAZN, dal canto suo, festeggia il suo successo che lo chief subscroption officer Ben King ha definito “un’incredibile testimonianza dell’innovazione e dell’abilità del nostro team di prodotto, tecnologia, operazioni e partnership“.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

Bonus casalinghe 2022, tutto quello che c’è da sapere
Entro il 31 marzo dovranno essere presentati i progetti per il bando …
Quanto vale la Supercoppa italiana?
Quest'anno se la giocano Inter e Juve, che hanno vinto rispettivamente  la …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: