Gio, 27 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Le regole del nuovo Totocalcio

Con l’addio al Totogol, arrivano nuove possibilità di scommesse nel concorso più amato del calcio

A partire da gennaio 2022 il Totogol andrà in pensione: lo avevamo raccontato qui, ma ci sono novità in arrivo per gli appassionati di schedine che dall’8-9 gennaio, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potranno cimentarsi nel nuovo Totocalcio.

La cancellazione di Totogol, Il9 e Big Match porta con sé delle novità per il Totocalcio, che si aprirà a più opzioni di scommessa. Per sbancare sarà ancora richiesto il “13”, composto da due tranche: 8 partite obbligatorie e cinque a scelta.

A questa possibilità se ne aggiungeranno altre cinque, costituite da una schedina tradizionale che lo scommettitore può comporre a proprio piacimento giocando in totale da un minimo di 7 a un massimo di 12 pronostici.

Le composizioni possibili, nello specifico, comprenderanno tre partite (due obbligate e una opzionale), cinque partite (tre obbligate e due opzionali), 7 partite (quattro + tre), 9 partite (6 + tre) e 11 partite (7 + quattro).

Che si scelga di giocare il tradizionale 13 o di approfittare delle altre modalità di giocata, è prevista una sola categoria di vincita. Nel caso in cui non ci sia nessun vincitore, vige lo stesso meccanismo di accumulo montepremi previsto dal jackpot.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

La strana storia di SpiceDao, il gruppo di utenti che ha vinto all’asta lo storyboard di Dune
L'organizzazione si è accaparrata l'opera scritta dal regista Jodorowsky per realizzarne una …
Lavoro, il retail continua a soffrire
Secondo un'analisi condotta dall'agenzia Jobtech il settore della vendita al dettaglio è …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: