
Prenotare per tempo e risparmiare fino al 20%: si può con le offerte Advanced Booking e Grecia 2022
Per chi già programma le prossime vacanze, magari verso le mete più belle del Mediterraneo, ecco le promozione speciali per il 2022 annunciate da Grimaldi Lines.
Prenotando entro il 30 aprile 2022, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2022, sarà possibile usufruire della promozione Advanced Booking e ottenere il 20% di sconto sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito. Alla stessa data, inoltre, la compagnia dà la possibilità di cancellare la prenotazione senza penale e modificare i dettagli del viaggio senza spese di variazione.
I collegamenti inclusi nell’offerta sono da/per Sardegna, Sicilia e Spagna e sulle tratte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, in entrambe le direzioni.
Per chi, invece, sogna la Grecia, Grimaldi Lines lancia la promozione speciale Grecia 2022: a chi prenota entro il 28 febbraio 2022, con partenza tutto l’anno, è riservato uno sconto del 20% sulle tariffe per passaggio nave, sistemazione in poltrona, veicoli e animali domestici al seguito. Anche in questo caso la cancellazione o la modifica della prenotazione sarà garantita senza penali e costi aggiuntivi fino a 20 giorni prima la data di partenza. L’offerta è riservata alle linee Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Corfù, Ancona-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Corfù e viceversa.
Tutte le promozioni sono cumulabili con altre offerte in corso di validità, convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/ CLAUDIO LATTANZIO
Ti potrebbero interessare anche: