Lun, 24 Gennaio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lotteria Italia, estratti i biglietti vincenti. A Roma il primo da cinque milioni

Nella Capitale è stato venduto anche il quarto tagliando. Poi la fortuna ha sorriso a Formigine (Modena), Magliano Sabina (Rieti) e Trapani

Sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2022 che quest’anno ha visto un boom di premi venduti (guarda qui). In totale sono cinque i premi di prima categoria. Il primo da cinque milioni di euro va al biglietto T 018060 venduto a Roma. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando P 297147 venduto a Formigine, in provincia di Modena.

Il terzo da due milioni di euro è stato vinto dal biglietto Serie E 263508 venduto a Magliano Sabina, in provincia di Rieti. Il quarto premio da 1,5 milioni di euro va al tagliando N 330633 venduto sempre a Roma e il quinto e ultimo premio di prima categoria da un milione di euro va al tagliando D 137599 venduto a Trapani.

I premi sono in tutto 165, considerando anche quelli di seconda e terza categoria. Sono 10 i corrispettivi di seconda categoria da 100 mila euro ciascuno e 150 i premi di terza categoria da 20 mila euro.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Ti potrebbe interessare anche:

Industria del legno, contratti in aumento di 40,66 euro
È stato sottoscritto l'accordo per il rinnovo Federlegno e Feneal, Filca e …
Accusata di corruzione la regina della sigaretta elettronica cinese
Ha un patrimonio di 7,6 miliardi di dollari Chu Lan Yiu, una …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: