
Fa parte di Alphabet Inc. e si definisce il più grande servizio di consegna di droni residenziale del mondo
Novità ai vertici di Wing, l’unità di Alphabet Inc., la casa madre di Google, che ha assunto Shannon Nash come nuovo direttore finanziario. Nash è stato precedentemente CFO di Reputation.com Inc, una società che aiuta i clienti aziendali a gestire la loro immagine pubblica. «Shannon è un dirigente esperto che ha una profonda esperienza in finanza, diritto e strategia globale, e ha decenni di esperienza nell’aiutare le aziende a crescere e scalare rapidamente», ha detto Wing in una dichiarazione.
La mossa segue l’assunzione di un nuovo amministratore delegato, Adam Woodworth, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di chief technology officer.
Wing si definisce il più grande servizio di consegna di droni residenziale del mondo ma per ora fa la maggior parte del suo business in Australia. Nei primi due mesi del 2022 ha completato oltre 30.000 consegne nel Paese.
La società è in lizza con Prime Air di Amazon.com Inc. e United Parcel Service Inc. per reinventare i servizi di consegna con droni volanti ma l’industria è ancora nelle sue prime fasi.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: