Gio, 26 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Spumante365: “facciamo grandi i piccoli vignaioli”

La piattaforma di e-commerce che promuove le bollicine italiane si prepara a sbarcare all’estero

La prima enoteca digitale dedicata esclusivamente al mondo delle bollicine italiane Spumante365 si conferma una delle start-up italiane più brillanti. Il progetto dell’imprenditore Marco Duò si avvarrà infatti di una serie di investimenti importanti che già da maggio troveranno nuovi finanziamenti, portando entro fine anno all’internazionalizzazione.

L’e-commerce è una piattaforma verticale nella quale trovare bollicine esclusivamente italiane avvalorate dal miglior rapporto qualità-prezzo. La cordata di investitori internazionali che ha già creduto nel progetto si presta ora a lanciare Spumante365 anche all’estero.

Questa notizia non è importante solo per il portale, ma anche per le piccole e medie cantine italiane che trovano un’importante promozione al suo interno e che saranno proiettate verso i mercati esteri. Un’ambizione che specialmente per le realtà più piccole (il 70% del catalogo) non sarebbe stata altrimenti possibile.

«Vogliamo fare grandi i piccoli vignaioli – ha spiegato Duò – Preferiamo acquistare in anticipo per rispettare il lavoro del produttore: piccoli loro piccoli noi, nella logica di promuovere vini di assoluta qualità».

Il progetto è quindi solo all’inizio, ma promette di rimanere fedele ai valori che l’hanno fatto crescere, fra tutti il rapporto qualità-prezzo: «secondo i nostri dati, i prezzi di 9 spumanti su 10, in comparazione con le principali enoteche digitali e non, risultano essere più vantaggiosi per il consumatore» rivendica orgoglioso il ceo di Spumante365.

di: Marianna MANCINI

FOTO: PIXABAY

Potrebbe interessarti anche:

Chip, Broadcom compra VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom si farà carico di 8 miliardi di dollari di debito netto …
Usa, rivisto al ribasso il Pil: -1,5% su base trimestrale
Nella prima lettura il Pil Usa era visto a -1,4% dopo il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: