Gio, 26 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Ferretti, debutto debole ad Hong Kong

La capitalizzazione di mercato risulta di 890 milioni di euro e il totale del capitale raccolto è pari a 1.771,4 milioni di dollari di Hong Kong

Ferretti chiude poco mossa al debutto sulla Piazza finanziaria di Hong Kong. Il titolo della big italiana degli yacht ha aperto la seduta a 23,05 dollari di Hong Kong per azione, per chiudere a quota 22,85 dollari, poco sotto il prezzo dell’offerta fissato in 22,88 dollari di Hong Kong per azione.

La capitalizzazione di mercato risulta di 890 milioni di euro e il totale del capitale raccolto è pari a 1.771,4 milioni di dollari di Hong Kong (pari a circa 206 milioni).

I proventi netti saranno destinati all’ampliamento del portafoglio prodotti e all’ulteriore potenziamento dell’eccellenza operativa “end-to-end”; all’arricchimento del suo esclusivo portafoglio di servizi ausiliari e all’espansione nei settori verticali più promettenti; infine, all’ulteriore sviluppo delle attività di ampliamento del brand e ad altri scopi aziendali generali, come si legge in una nota.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

Autogrill, forte crescita per i ricavi: +87,3% nei primi quattro mesi del 2022
A fare da traino ai ricavi di Autogrill è buon andamento del …
BCC Roma, alla guida arriva Maurizio Longhi come presidente
Maurizio Longhi è stato nominato presidente di BCC Roma al posto di …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: