Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Fisco, vertice di Centrodestra alla Camera

I capigruppo e i vertici dei partiti di Centrodestra sono riuniti per discutere della delega fiscale e della riforma sul catasto

A Montecitorio si è riunito il vertice del Centrodestra per discutere la riforma del Fisco e del catasto.

All’incontro, come riferito dalla Lega, hanno preso parte i segretari dei partiti e i capigruppo della maggioranza di centrodestra. Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, ha così commentato alla fine dell’incontro: «chi la dura la vice, centrodestra compatto come avevamo richiesto. Ora vediamo, ci sono gli ultimi passi, però la patrimoniale sulla casa e sui risparmi pare sventata».

A tal proposito parla Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia: «spero sia vero, sarebbe un’ottima notizia. Stanno facendo adesso la revisione del catasto per poi costringere il prossimo governo ad aumentare le tasse sulla casa noi stiamo facendo una battaglia a 360 gradi contro la riforma del catasto. Se vuoi aumentare le tasse lo devi dire, e ti assumi le responsabilità di quello che stai facendo».

La discussione riguarderà il recepimento delle modifiche tecniche chieste sulla legge delega fiscale e sulla riforma del catasto, dopo la bocciatura in Aula degli emendamenti soppressivi voluti dalla coalizione di centrodestra (leggi qui).

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Potrebbe interessarti anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: