Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lucio Dalla, in affitto la sua villa alle Tremiti. Centinaia le proposte arrivate in pochi giorni

All’interno della villa ci sono ancora gli arredi originali e gli oggetti del cantautore compreso uno dei suoi pianoforti e poi la celebre sala di incisione nella quale Lucio Dalla ha registrato molti dei suoi capolavori. I primi turisti arriveranno nella prima settimana di giugno e si andrà avanti fino a ottobre

E’ in affitto la casa di Lucio Dalla alle Isole Tremiti e, neanche a dirlo, sono arrivate centinaia di proposte in soli pochi giorni. Ed il motivo è ben chiaro: all’interno della casa ci sono ancora gli arredi originali e gli oggetti del cantautore compreso uno dei suoi pianoforti e poi la celebre sala di incisione nella quale Dalla ha registrato molti dei suoi capolavori. Insomma chi è un appassionato del noto artista non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di trascorrere in questo luogo magico un po’ di tempo.

Si tratta di un edificio su tre piani che affaccia sul mare delle Diomedee, affidato dagli eredi del cantautore, con l’intento di valorizzare un luogo così importante, a una società di Campobasso, la Sintattica, che da qualche giorno l’ha messa in affitto per permettere ai turisti di passare lì qualche giorno di vacanza. I primi turisti (fortunati) arriveranno infatti nella prima settimana di giugno e si andrà avanti fino a ottobre.

Oltre alla villa sarà affittata per vacanze anche un’altra casa di Dalla alle Tremiti, che si trova sull’isola di San Nicola, accanto alla chiesa delle Diomedee.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: