Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Interpump: l’utile netto vola a 66 milioni. +22,8% nel primo trimestre

Nel trimestre Interpump le vendite nette sono state pari a 488,7 milioni, +30,1% rispetto ai 375,6 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente

Interpump festeggia il bilancio trimestrale. L’utile netto dell’azienda italiana specializzata nella produzione di pompe ad alta ed altissima pressione ad acqua ed uno dei principali gruppi mondiali nel settore oleodinamico sale a 66,1 milioni di euro, in crescita del 22,8% rispetto ai 53,8 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente.

Le vendite nette sono state pari a 488,7 milioni, +30,1% rispetto ai 375,6 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente.

«I risultati del primo trimestre 2022 riconfermano la straordinaria capacità del Gruppo di mantenere solido l’indice di stabilità delle performance reddituali e di crescita. Pur in presenza di un quadro di assoluta difficoltà – situazione geopolitica, pandemia e inflazione con prezzi delle materie prime ed energia fuori controllo – riteniamo che anche il II trimestre confermerà prestazioni di eccellenza», ha commentato il presidente del gruppo, Fulvio Montipò.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: