Ven, 20 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Twitter, Elon Musk prova a calmare gli animi: “resto impegnato nell’acquisizione”

Twitter ha annunciato il blocco delle assunzioni e altri sforzi di riduzione dei costi. Die senior manager hanno lasciato già la società

«Still committed to acquisition (resto ancora impegnato nell’acquisizione)». Così il fondatore di Tesla, Elon Musk, chiarisce la sua posizione in un secondo twwt dopo aver detto “cinguettato” che l’accordo da 44 miliardi di dollari per l’acquisizione di Twitter era “temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account spam/fake rappresentano effettivamente meno del 5% degli utenti“. Frasi che hanno fatto crollare il titolo di Twitter in Borsa (guarda qui).

Ma i terremoti in casa Twitter non finiscono qui: l’amministratore delegato, Parag Agrawal, ha annunciato il blocco delle assunzioni e altri sforzi di riduzione dei costi. La società non assumerà quindi nuovi dipendenti ed anzi due senior manager hanno già lasciato Twitter, su richiesta del CEO: si tratta di Kayvon Beykpour, head of consumer product, e Bruce Falck, head of revenue product.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/CHRISTIAN MARQUARDT / POOL

Ti potrebbe interessare anche:

Palamar: “resto dentro Azovstal”
Secondo i media russi, Sviatoslav “Kalina” Palomar aveva abbandonato l’acciaieria Azovstal ieri …
Russia: “metà dei clienti europei di Gazprom ha già aperto conto in rubli”
Lo ha dichiarato il vicepresidente della Federazione Russa Novak Il vicepresidente della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: