logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Cina, ricavi in aumento per JD.com: +18% nel primo trimestre

Maria Lucia Panucci
17 Maggio 2022
Cina, ricavi in aumento per JD.com: +18% nel primo trimestre
  • copiato!

JD.com ha registrato ricavi netti pari a 239,7 miliardi di yuan (37,8 miliardi di dollari). Gli account annuali dei clienti attivi sono aumentati del 16,2% a 580,5 milioni  Ricavi in aumento e sopra le […]

JD.com ha registrato ricavi netti pari a 239,7 miliardi di yuan (37,8 miliardi di dollari). Gli account annuali dei clienti attivi sono aumentati del 16,2% a 580,5 milioni 

Ricavi in aumento e sopra le attese nel primo trimestre 2022 per JD.com, una delle principali piattaforme e-commerce cinesi, che ha registrato risultati netti pari a 239,7 miliardi di yuan (37,8 miliardi di dollari), in aumento del 18% su base annua e superiori alle stime degli analisti che parlavano di 236,66 miliardi di yuan.

Gli account annuali dei clienti attivi sono aumentati del 16,2% a 580,5 milioni nei 12 mesi chiusi al 31 marzo 2022 dai 499,8 milioni precedenti.

La perdita netta attribuibile agli azionisti è stata di tre miliardi di yuan (0,5 miliardi di dollari), rispetto a un utile netto di 3,6 miliardi di yuan nello stesso periodo dell’anno scorso.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

  • jd com

Ti potrebbero interessare

Cina, successo per il Singles’ Day. Per Alibaba e JD.com cresce il numero degli acquirenti
Economia
12 Novembre 2024
Cina, successo per il Singles’ Day. Per Alibaba e JD.com cresce il numero degli acquirenti
Apple e Xiaomi tra i marchi che superano 1 miliardo di yuan di vendite sulle piattaforme Alibaba
Guarda ora
Cina, al via il maxi taglio di Tencent alla quota detenuta in JD.com. Passa dal 17% al 2,3%
Senza categoria
23 Dicembre 2021
Cina, al via il maxi taglio di Tencent alla quota detenuta in JD.com. Passa dal 17% al 2,3%
Il colosso dei videogiochi cede così il posto di primo azionista di JD.com a Wal-Mart Tencent riduce la sua partecipazione…
Guarda ora
E-commerce, nuova quotazione per JD.Com: la sua divisione JD Logistics sbarca ad Hong Kong con una ipo da $3,2 miliardi
Senza categoria
21 Maggio 2021
E-commerce, nuova quotazione per JD.Com: la sua divisione JD Logistics sbarca ad Hong Kong con una ipo da $3,2 miliardi
Il gigante rivale di Alibaba emetterà 609,2 milioni di azioni. Il titolo balza in Borsa del 3,5% E' guerra tra i…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993