
Next è l’unico dispositivo con oltre 30 servizi digitali che unisce assicurazione, telematica, telepedaggio
Arriva una vera rivoluzione nel campo della mobilità. Generali e Telepass lanciano Next, il primo dispositivo con oltre 30 servizi digitali per un’esperienza del cliente facile e sicura. Next unisce assicurazione, telematica, telepedaggio. Sarà possibile usufruire di tutti i servizi Telepass tradizionali come cashback, telepedaggio, parcheggio, lavaggio auto, ma anche di servizi più evoluti come l’apertura cancello, lo Skipass o il lavaggio auto a domicilio. E grazie alle tecnologie di Generali Jeniot sarà possibile usufruire del real time coaching o essere contattati automaticamente in caso di incidente, richiedere un contatto in vivavoce con un operatore in caso di bisogno, ottenere la certificazione dello stato di utilizzo e delle percorrenze della propria auto.
Next è la risposta alla crescente attenzione del cliente verso nuove forme di mobilità connessa e sostenibile. «Abbiamo intercettato da parte del nostro pubblico di riferimento un’esigenza di mobilità facilmente fruibile e connessa e proponiamo, insieme a Generali Italia, una soluzione innovativa per offrire ai clienti un’esperienza di mobilità semplice, fluida, smart e personalizzata – ha sottolineato Gabriele Benedetto, Chief Executive Officer del Gruppo Telepass. – Il nuovo prodotto conferma Telepass come un ecosistema di servizi sulla mobilità a 360° e lo proietta nella costruzione del futuro della mobilità sempre più connessa».