
Elon Musk ha negato le indiscrezioni affermando di avere incontrato la moglie di Brin due volte nell’arco di tre anni, in entrambi i casi in presenza di altre persone
La liason con la moglie del suo amico Sergey Brin, co-fondatore di Google, non è vera. Elon Musk in un post su Twitter ha negato le indiscrezioni, affermando di avere incontrato la donna due volte nell’arco di tre anni, in entrambi i casi in presenza di altre persone, e aggiungendo che “non c’è stato nulla di romantico” tra lui e Shanahan. Il patron di Tesla ha anche precisato di essere tuttora amico del co-fondatore di Google.
Eppure, stando a quanto ha reso noto il Wall Street Journal, Brin avrebbe dato precise istruzioni ai suoi consulenti, negli ultimi mesi, per smobilizzare tutti gli investimenti detenuti nelle società di Musk dopo aver appreso del tradimento, anche se Bloomberg precisa che l’ammontare non è noto al momento.
Parliamo comunque di due star del mondo della finanza. Musk è l’uomo più ricco del mondo e dispone di una fortuna di 242 miliardi di dollari, stando a quanto emerge dal Bloomberg Billionaires Index. Sergey Brin occupa invece l’ottava posizione della classifica dei Paperoni del mondo, con un patrimonio netto di $94,6 miliardi.